Piroconbio Admin replied

382 weeks ago

Assault On Precinct 13

Show Spoiler

3a43a2fb81 C'è solo una cosa che mi ha impressionato in questo film: Gun !! <br/> <br/> Stavo guardando stasera e pensavo & quot; Vorrei che ci fossero loghi del produttore di pistole che si aprivano ogni volta che le pistole entrano in una scena & quot ;: Sembravano tutte interessanti e suonate interessanti. La forza speciale dei ragazzi (SWAT o qualsiasi altra cosa vogliate chiamarli) è sembrata molto interessante.Tutti gli altri personaggi umani si sono sentiti davvero piatti e generici. Ethan era a posto. Morfeo era Morfeo. Le ragazze sembravano belle con un vestito e una minigonna (meno una donna nel film). Ja-rule … ehm … perché lui è nel film? La trama è nulla di cui vuoi scrivere a casa. È un film hardware senza cervello e interessante intrigante. In realtà mi ricorda alcune di quelle incoscienti Japanimation senza trama, ma alcune scene e sequenze con hardware (pistole, veicoli, ecc.). Comunque, devo dire che questo film è migliore di quelli Japanimation che presentano pistole e ragazze con mini-gonna senza trama. <br/> <br/> Ne do 6 su 10. Forse 7 se sono ubriaco.
Questo film è stato molto meglio di quanto mi aspettassi, essendo un grande fan dell'originale. In questa versione, invece di una banda di strada che attacca il distretto, abbiamo corrotti poliziotti che cercano di preservare la propria libertà. L'azione è abbondante, ma non sembra imballare lo stesso pugno del suo predecessore (nessuna scena di gelato in questo, scusa). La maggior parte degli attori sembra aver fatto il punto, ma Ethan Hawke ha fatto un ottimo lavoro nel ruolo principale di Lawrence Fishburne. Gabriel Byrne sembrava solo abusato qui. Penso che il motivo per cui il film non è andato molto bene al botteghino è che è un remake di un film che è piuttosto oscuro. Ma la grazia salvifica del film è stata l'azione e l'atmosfera. Per quello e solo, darò questo film un 6/10. Un remake decente, che vale la pena noleggiare su DVD ma che non vale la pena possedere.
Ho sentito che questo film era un'occasione persa. La trama, di un piccolo gruppo in un edificio minacciato dagli assassini, è un caposaldo dei film, anche prendendo in considerazione Rio Bravo, da cui è stato preso in prestito il film originale Assault. Fatto bene, con abbastanza suspense e colpi di scena, una storia del genere rende un film decente e credibile. <br/> <br/> Il problema è che questa immagine si presenta come un primer di How Not To, un thriller di successo. Non uno dei personaggi, fino al sergente eccentrico di pillole di Ethan Hawke e il gangster troppo istruito di Laurence Fishburne, non è altro che uno stereotipo. Il dialogo è un cliché cavalcato, spesso inutile e privo di umorismo. C'è poca tensione, solo azione ripetitiva, esplosioni, violenza. I produttori non sembrano rendersi conto che ogni personaggio importante ha bisogno della propria mini-storia per renderli interessanti per lo spettatore, e c'è molto poco conflitto di personalità a parte il più ovvio. Alcuni di essi non sono credibili nemmeno alle sue condizioni: per esempio, un consulente professionista dovrebbe immediatamente porre fine a qualsiasi flirt da parte di un paziente, assumendo che si tratti di un comportamento manipolativo. In linea con gli atteggiamenti in qualche modo prepuberali del film, non c'è romanticismo o tensione sessuale tra i personaggi - anzi, non siamo nemmeno sicuri di chi sia l'interesse amoroso femminile. <br/> <br/> Tutto ciò rende un po 'non coinvolgente un paio d'ore, a meno che tu non sia il tipo di spettatore che ama storie piene di granate, pistole con mirini rossi, incidenti d'auto, finestre che si infrangono, fronti di pallottole, elicotteri inspiegabili, rumore ecc. Altri potrebbero ritenere che, in un buon film, affinché tali cose siano efficaci devono essere mantenute al minimo indispensabile in favore di tali fripperies low-tech come lo sviluppo del personaggio o la suspense. Il problema è che il primo tipo di spettatore sta diventando sempre più l'unico tipo di visualizzatore.
Quindi, sono un fan di John Carpenter e mi è piaciuto molto l'originale, quindi sono andato a vedere questo film pensando che sarebbe stato come la maggior parte dei remake: una reinterpretazione davvero scadente. Ma non lo è. In realtà prende le stesse cose dal vecchio film e lo rielabora e lo aggiorna in un modo che è molto ben organizzato e coeso. <br/> <br/> Primo fuori: Azione. Amo l'azione. Questo film ha avuto delle sequenze d'azione davvero intense e tutti erano in qualche modo nella faccia di tutti gli altri proprio come nell'originale. Ho pensato che fosse bello e continuo a renderlo un buon remake. <br/> <br/> L'aspetto del film è fantastico. È davvero grintoso e il film è piuttosto cruento. Ma non è troppo cruento. Non è un bagno di sangue. <br/> <br/> Penso anche che Ja Rule sia stato fantastico. Non l'ho visto in nessun altro film e non sono stato un vero fan fino a questo film. E mi è sempre piaciuto Lawrence fishburne. È sempre stato fantastico da Apocalypse Now e più tardi in Matrix. <br/> <br/> Consiglio vivamente ASSALTO. Se non l'hai visto e ti piacciono le cose piene di azione, lo scaverai davvero.
Non ho visto la versione originale di Carpenter ma il remake sembra un vero e proprio crimine d'azione / thriller moderno con un cast interessante. Ethan Hawke potrebbe non essere mai riconosciuto come un grande giovane attore dalla stragrande maggioranza degli spettatori, ma a mio parere non ha fatto un serio fallimento nella sua carriera fino ad ora. <br/> <br/> Il resto del cast ha fatto ugualmente bene se non migliore a volte. Un plauso speciale va a Laurence Fishburne che ha dato la migliore interpretazione del film. Nel complesso, il film ha abbastanza da offrire per essere considerato degno di una seconda visione, ma manca ancora alcuni fattori che potrebbero aumentare ulteriormente dalla massa di film simili. <br/> <br/> …… 3/5 ……

On New Year's Eve, inside a police station that's about to be closed for good, officer Jake Roenick must cobble together a force made up cops and criminals to save themselves from a mob lookin
La guerra dei mondi download di film interi in hddownload full movie Shockwave in italianBatman Beyond dubbed italian movie free download torrentSpectral movie download in hdLa storia del dottor Wasselldownload Aldnoah.ZeroSwords of Blood 720pBatman 720p torrentThe Delightful Forest full movie in italian free download mp4Mobile Suit Zeta Gundam scaricare film

last edited 299 weeks ago by Piroconbio
Please log in to post a reply.