Piroconbio Admin replied

380 weeks ago

A Casa Dei Loud

Show Spoiler

374e6bdcca Huh. Primo Harvey Beaks, e ora QUESTO! Ammetto prontamente, non mi aspettavo che questo fosse buono. Spettacoli come Breadwinners, Sanjay e Craig, e le nuove stagioni di Spongebob sono solo … Cattive. Ma penso che Nickelodeon stia finalmente imparando quella battuta scherzi + personaggi senza profondità di sorta = A BAD SHOW. The Loud House ha un'animazione piacevole, personaggi riconoscibili e trame divertenti. In un certo senso, mi ricorda i vecchi Nicktoons. Erano divertenti, con buoni messaggi alle loro spalle e abbastanza profondità per risucchiarti e non lasciarti mai andare. Non è Harvey Beaks, ma questo è abbastanza buono da consigliare. L'unico problema che ho con questo è che c'è qualche scherzo di cacca occasionale … Quindi, questo tipo di prende lontano da esso. Comunque, lo guarderei per un momento divertente.
Ehi, i miei spettatori di IMDb, bentornati a un'altra recensione, e stavolta andremo a recensire The loud house, realizzato da Nickelodeon nel 2016, comunque andiamo alla trama. La trama parla di un ragazzo di nome Lincon Loud, e vive con le sue 10 sorelle, tuttavia sorge un problema (in famiglia o nella scuola) e Lincon deve risolvere questo problema da solo o con l'aiuto del suo grande amico Clyde. Ora andiamo ai professionisti. <br/> <br/> Quindi i pro sono lo sviluppo del personaggio alla fine di alcuni episodi, lo sviluppo del personaggio è davvero buono, e mostra che il Nick moderno si preoccupa dei sentimenti dei loro personaggi, inoltre, i character design non sono proprio così male, sono davvero caduti come gli umani, a differenza di Clarence, dove i personaggi hanno disegni strani, e sembra quasi un cartone animato riciclato, ma questo, non è vero, punta a Nick per aver reso i character design davvero simili agli umani, in più, il la recitazione vocale coincide davvero con l'età dei personaggi, a differenza di The Boss Baby e del prossimo film Captain underpants, in cui il doppiaggio non corrisponde all'età dei personaggi ma qui fa e non è una brutta cosa. Comunque c'è un problema, ed è perché questo spettacolo non è così originale, ora mi dispiace dire che se questo non è vero per te, se qualcuno che ha fatto questo sta leggendo questa recensione, mi dispiace dirlo, ma questo spettacolo non è così originale, questo spettacolo a volte mi ricorda di Gumball, prima di tutto, il duo tra Lincon e Clyde mi ricorda di Gumball e Darwin, perché esattamente, beh, la maglietta di Lincon è arancione ed è esattamente come il colore della pelle di Darwin, e non solo, ma Clyde usa una giacca, come Gumball, un'altra prova che questo spettacolo è Gumball è Lisa Loud è molto simile ad Anais, dato che entrambi sono piccoli, ma sono molto intelligenti giovani donne, l'unica differenza è che Lisa è uno scienziato , ma ancora, è molto simile, un'altra prova è il fidanzato di Lorry, Bobby, mi ricorda molto Larry di Gumball, visto che entrambi hanno molti lavori, non so se Bobby ha un sacco di lavori, ma da quello che ho visto, ha più di un lavoro. <br/> <br/> Ma a parte il cono, è comunque un grande spettacolo, è sicuramente un must watch show, se ti piace uno spettacolo che ha buoni messaggi e un grande sviluppo del personaggio, allora questo spettacolo è per te, ora questo è buono come Fairly Oddparents? Beh, no, ma è decisamente meglio di Fanboy e ChumChum e di Alvin e degli scoiattoli sperduti, così è stata la mia recensione di Loud House, buona giornata e ciao ciao i miei telespettatori.
Finalmente, dopo otto anni di sitcom schifose e cartoni animati morti nel cervello, Nick finalmente riacquista il suo "vecchio spirito". non da quando Avatar ha mai avuto uno show che può davvero riguardare le famiglie ovunque. <br/> <br/> la sinossi dello spettacolo parla di un ragazzo di 11 anni di nome Lincoln Loud che fa parte di una famiglia di 10 sorelle, ognuna con personalità diverse e uniche che fanno emergere i diversi lati di Lincoln. C'è la primogenita Lori che costantemente invia messaggi al suo fidanzato, Bobby, e poiché è la più grande, crede di poter ottenere ciò che vuole tra i suoi fratelli, ma nonostante il suo atteggiamento condiscendente, si preoccupa per suo fratello e le sue sorelle. C'è la seconda Leni che è la bionda stupida stereotipata e, a differenza della maggior parte dei membri della famiglia, è la persona più bella che tu abbia mai incontrato, ma può essere sfruttata a volte a causa della sua ingenuità. C'è la terza Luna che ama ascoltare e suonare musica ad alto volume, oltre ad essere abile nella chitarra ed esprimere lo stile di vita del punk rock. Luan Loud, il quarto nato, è un comico amatoriale che si diverte a fare scherzi ai membri della sua famiglia e a raccontare barzellette terribili, che non si rende conto dei costanti lamenti dei suoi fratelli infastiditi. Lynn Loud è la quinta sorella più grande che è energica e si diverte a praticare sport estremi mentre gioca e / o litigando con suo fratello, Lincoln, con suo grande dispiacere. Lucy Loud, di 8 anni, è la strana famiglia e una ragazzina emo / goth che si diverte a recitare poesie del macabro e ad ospitare sedute spiritiche, nonostante la stragrande maggioranza dei membri della sua famiglia ogni volta che appare dal nulla. le gemelle, Lola e Lana, sono opposte polari: una è una ragazza viziata che si diverte a chiacchierare, mentre l'altra è un maschiaccio che si tuffa nel fango e si immerge nella tomba - che tende ad entrare in contrasto con le loro personalità contrastanti. Lisa è una bambina prodigio di 4 anni che ha saltato diversi gradi e persino laureato all'università presto con un dottorato di ricerca. infine, ma non meno importante, è Lilly, la bambina che ama correre nuda in tutta la casa e defecare nel proprio pannolino mentre esclama & quot; cacca di cacca. & quot; come ogni bambino normale. <br/> <br/> A volte, possono avere i nervi di Lincoln a causa del caos che portano e qualche volta desiderano che se ne vadano (come ogni bambino con fratelli), ma il più delle volte , li ama ed è grato di avere sorelle che lo amano e che hanno le spalle. <br/> <br/> Questo spettacolo ha una trama ben costruita, uno sviluppo del personaggio eccellente, un ambiente decente con episodi fatti da scrittori brillanti, e un protagonista a cui tutti possiamo relazionarci. Insieme a Harvey Beaks, questo è lo spettacolo che può aiutare a portare Nick fuori dall'oscurità e alla luce e mi diverto ogni volta che lo guardo.
Questo spettacolo è SEMPRE in esecuzione su nick e mio fratello lo guarda ma è così fastidioso e crudele … tutte le "battute & quot; sono solo barzellette non volgari e ludiche di scoreggia / cacca e odio solo spettacoli del genere, e anche Nick ha dovuto fare tutto politicamente corretto e SJW mettendo una coppia gay interrazziale … come seriamente? Non sapevo cosa fosse gay fino all'età di 11 anni! I bambini non hanno bisogno di essere esposti a questa spazzatura.
Questo spettacolo è davvero divertente e lo consiglierei a chiunque

Love Lies full movie free downloadCode of Honor full movie free downloadChill Ride hd full movie downloadThe Dead EndMaximum Impact download di film mp4the The Dresden Files full movie in italian free download8 Seconds sub downloadReaction of Fortune movie mp4 downloadBlade: Trinity full movie in italian free download mp4download Mean Streets

last edited 298 weeks ago by Piroconbio
Please log in to post a reply.